Terzo turno nel campionato di Eccellenza abruzzese e andranno a caccia del primo successo stagionale Vastese e Vasto Marina, entrambe attese da impegni, sulla carta, comunque tutt'altro che agevoli.
I biancorossi di mister Giampiero Precali (due pari fin qui) faranno visita alla 'tana' dell'Acqua & Sapone Montesilvano, anche quest'anno affidato alla guida tecnica del trainer vastese Giuseppe Naccarella.
Per il Vasto Marina di Luigi Baiocco, ancora a secco di punti e con la novità di Pino Travaglini che ha scelto di lasciare la presidenza (restando comunque a disposizione della società ), cliente scomodo all'Aragona, la Torrese capolista, compagine a punteggio pieno in testa alla classifica assieme al San Salvo.
Il San Salvo ospiterà l'Alba Adriatica, mentre il Cupello sarà di scena in esterna con il Martinsicuro. E mercoledì si tornerà in campo per il turno infrasettimanale. Spicca Vastese-San Salvo che verrà giocata alle 20,30 all'Aragona.
Il quadro compleato delle sfide della terza giornata: Acqua & Sapone–Vastese, Capistrello–Borrello, Francavilla–Miglianico, Martinsicuro–Cupello, Paterno-Rc Angolana, Pineto–Montorio 88, San Salvo–Alba Adriatica, Sulmona–Avezzano, Vasto Marina–Torrese.