Giocherà contro il Vastogirardi all'Aragona il Vasto Marina nella fase nazionale del torneo Juniores. La sfida è in programma sabato pomeriggio, con fischio d'inizio alle ore 15,30.
Il team di mister Antonio Maccione, campione abruzzese di categoria, è inserito in un raggruppamento a tre che comprende, oltre alla prossima avversaria molisana, anche i marchigiani dell'Urbania.
Ieri, nel primo turno, l'Urbania ha vinto a Vastogirardi con il punteggio di 2-1. E mercoledì prossima questa prima parte si concluderà con la sfida Urbania-Vasto Marina.
Cesario e compagni contano di ottenere brillanti risultati anche nelle prossime partite. La squadra è carica e pronta ad affrontare, per la terza stagione consecutiva, la prestigiosa competizione che mette in palio lo scudetto tricolore.
Sull'edizione di ieri del Corriere dello Sport una mezza pagina è stata dedicata proprio alla fase nazionale Juniores e nell'articolo un ottimo risalto era dato proprio al Vasto Marina, capace di conquistare per tre volte di fila (da record in Abruzzo) il titolo regionale. Motivo di vanto ed orgoglio per l'intera compagine societaria e tecnica del club.