Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una domenica 'speciale' di nuoto nel ricordo del giovane Antonio Scarpone

L'appuntamento alla piscina 'Tano Croce' di San Salvo

a cura della redazione
Condividi su:

Domenica 16 marzo si terrà presso la piscina comunale di San Salvo “Tano Croce” una bella manifestazione di nuoto riservata a degli “specialissimi atleti”, organizzata dalla Mille Sport San Salvo.

Durante l’arco della manifestazione si avvicenderanno nei vari stili di nuoto atleti diversamente abili appartenenti a diverse categorie e provenienti da numerose società abruzzesi compresa la società organizzatrice.

L'appuntamento, annuale, in questa edizione 2014 assume un significato particolare. Sarà infatti dedicato alla memoria del compianto Antonio Scarpone, "uno dei nostri 'speciali' atleti - sottolineano i responsabili della Mille Sport - scomparso giovanissimo solo un mese fa e che desiderava fortemente partecipare a questa gara per riportare a casa una bella medaglia. Un ragazzo solare e coraggioso, che ha mantenuto il sorriso fino all’ultimo istante".

L’inizio delle gare è previsto alle ore 8.30. Ed al termine atleti partecipanti, loro allenatori e familiari si ritroveranno tutti assieme per un rinfresco ed un momento di condivisione nel ricordo di un ragazzo strappato prematuramente alla vita da un destino avverso.

Condividi su:

Seguici su Facebook