Torna alla vittoria l'Incoronata Vasto che batte di misura il Casalanguida.
Partenza fulminante dei vastesi che passano in vantaggio dopo solo 6 minuti con rete di Priolo che di testa su calcio d'angolo deposita alle spalle del portiere ospite. Dopo pochi minuti una occasione clamorosa sui piedi di Menabuoni che salta due difensori e a tu per tu con il portire calcia sul palo.
I biancorossi pressano alto e non danno respiro al Casalanguida che non si vedrà mai dalle parti di Benedetti nella prima frazione. Altre due opportunità , poi, sono da registrare, entrambe di testa per i padroni di casa, una del ritrovato Priolo, l'altra di Mastrangioli che mancano il gol di poco.
La ripresa vede il Casalanguida in crescita e l'Incoronata più guardinga che mette comunque in difficoltà gli ospiti con le ripartenze. Occasione per il raddoppio per Romilio che trova un miracolo del buon portiere del Casalanguida, dopo pochi minuti tocca ancora a Menabuoni provarci ma l'estremo difensore ospite evita nuovamente la capitolazione con un'altra splendida parata.
La partita scorre tranquilla fino al fischio finale e la squadra di mister Francesco Mucci può mettere in tasca tre punti preziosi.
Incoronata Vasto: Benedetti, Stivaletta, Valentini, Della Penna, Pellegrini, Verrone, Ciccotosto, Mastrangioli, Auriemma, Menabuoni, Priolo. A disposizione: Mariani, Romilio, Trentino, Calvano, Galante, Bozzelli, De Santis. All. Mucci
LA CLASSIFICA - Paglieta 39, Real Montalfano 37, Gs Montalfano 35, San Buono 34*, Incoronata Calcio Vasto, Mario Tano 32, Fresa 30, Gissi, Fossacesia '90 25, Furci, Mario Turdò, Colledimezzo 20, Casalanguida 15, Valle del Treste Liscia 6* * una partita in meno