Botta e risposta nel corso della prima frazione di gara e risultato finale di parità , sul punteggio di 1-1, al campo sportivo di località San Tommaso a Vasto Marina tra Real Tigre e Val di Sangro nel girone B del campionato di Promozione.
Buon punto, al cospetto dell'imbattuta capolista del torneo (al pari del Borrello di Donato Anzivino) per la truppa di mister Antonio Liberatore, protagonista di una gara gagliarda e di grande temperamento.
Dall'altra parte i sangrini allenati da Ettore Giannico (schieratosi in campo in attacco nello scorcio finale del match) si sono dovuti accontentare del punto, al cospetto di un avversario che non ha mollato fino al triplice fischio di chiusura del direttore di gara.
A portare in vantaggio i padroni di casa della presidentessa Simonetta Baiocco ci pensava il solito Luca Madonna, al minuto numero 25 del primo tempo, poi la rete del definitivo 1-1 messa a segno dagli ospiti al 38', grazie ad un'inzuccata di Gennaro Tano sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Per il Real Tigre quello di oggi è il terzo pareggio consecutivo, mentre la Val di Sangro, seppur con ancora la casella delle sconfitte in graduatoria 'immacolata', rischia seriamente di essere scavalcata in testa dal Borrello.