Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Podistica Vasto, buoni riscontri e piazzamenti di atleti a Napoli e Verona

La soddisfazione del neo presidente Daniele Altieri

a cura della redazione
Condividi su:

Un fine settimana, quello appena trascorso, ricco di emozioni per la Podistica Vasto con la presenza di alcuni suoi atleti in manifestazioni di carattere nazionale e regionale. Infatti i colori del sodalizio vastese sono stati rappresentati alla Maratona di Napoli dall’atleta Antonio Ricciuti, alla Mezza Maratona di Verona con Nicolino Catalano e al campionato provinciale di Cross CSI di Fara San Martino dal cadetto Stefano Balzamo.

Nicolino Catalano, reduce dalla Mezza Maratona di Foggia dello scorso 2 febbraio, in cui si è piazza quinto assoluto con un tempo di 1h19, chiude la 'Giulietta e Romeo Half Marathon' in 1 ora e 18 minuti, migliorando ulteriormente il suo personale.

A Fara San Martino Stefano Balzamo, al suo esordio tra i cadetti, conquista il secondo posto. Bene anche il giovane vastese Douglas Scarlato, tesserato con l’Aterno Pescara, che si piazza al primo posto.

Il neo eletto presidente della Podistica Vasto Daniele Altieri, oltre a complimentarsi con i propri atleti per i brillanti risultati, esprime piena soddisfazione per come è partita la stagione 2014 dell’atletica vastese. “La società - afferma Altieri - cresce giorno dopo giorno: solo nel mese di gennaio abbiamo avuto una richiesta di 20 nuovi tesseramenti raggiungendo in totale 53 iscritti. Un bel riscontro, che fa ben sperare per il futuro del nostro club. Adesso siamo concentrati nella preparazione della 40^ edizione della Roma-Ostia, la mezza maratona più partecipata d’Italia, dove 16 nostri atleti saranno presenti alla partenza. Infine – conclude Altieri - a breve incontrerò tutti i soci della Podistica Vasto per illustrare il calendario 2014 del Corrilabruzzo, ufficializzato sabato 15 febbraio nella conferenza stampa tenutasi a Pescara, nel quale è stata confermata la data della prima domenica di ottobre 2014 per il Trofeo Podistico Città del Vasto e, inoltre, programmeremo la partecipazione alle gare degli atleti vastesi”.

Condividi su:

Seguici su Facebook