Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Recupero vincente con il Colledimezzo: l'Incoronata Vasto sale al terzo posto

Sfida in trasferta vinta con i gol di Mastrangioli e Romilio

a cura della redazione
Condividi su:

Importantissima vittoria in trasferta per l'Incoronata Vasto che torna con il bottino pieno dal recupero di Colledimezzo, 2-0 il punteggio alla fine dei 90 minuti.

I vastesi chiudono la gara nel primo tempo con un uno-due micidiale.

Partita su campo in erba naturale, non usuale in queste categorie e il terreno esalta le doti tecniche della squadra di mister Francesco Mucci. Il risultato poteva anche essere più ampio, ma le sfuriate offensinve dei biancorossi non sempre sono state concretizzate a dovere.

Nella partita si registra un primo tempo affrontato con concentrazione e motivazione dall'Incoronata che ha potuto contare sul suo portiere Elio Mariani, rigenerato dal lavoro e dagli allenamenti del preparatore Nicola Galante. In cronaca: la prima grande occasione capita a  Menabuoni che da centrocampo in velocità arriva solo davanti il portiere casalingo che gli para un gran tiro. Il  vantaggio arriva su calcio d'angolo, a firmarlo ci pensa Mastrangioli, anche lui in un momento di gran rendimento, colpo di testa e palla nel sacco. Neanche il tempo di esultare che Romilio, su un lancio del centrocampo, si presenta davanti al portiere avversario in uscita e lo fredda con un bel pallonetto siglando il 2-0.

Nel secondo tempo i vastesi si rilassano un po' e concedono molto ma Mariani tra i pali è impeccabile. Le occasioni per l'Incoronata, poi, si sprecano negli ultimi 15 minuti ma il terzo gol non arriva.

Grazie a questi altri 3 punti l'Incoronata Vasto sale al terzo posto in classifica. Domenica prossima il campionato sarà fermo per la sosta prevista dal calendario, ad aspettare i ragazzi di Mucci alla ripresa ci sarà il Furci di mister Zocaro.

INCORONATA: Mariani, Stivaletta, Bozzelli, Mastrangioli, Pellegrini, Trentino, Verrone, Ciccotosto, Bevilacqua, Romilio, Menabuoni. A disposizione: Galante, Fioravante, Lanzano, Auriemma, Calvano, Campitelli. All. Mucci 

Condividi su:

Seguici su Facebook