Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Let's go Vasto': la BCC prepara la supersfida con la capolista Latina

Sabato sera l'atteso match al palasport di via dei Conti Ricci

a cura della redazione
Condividi su:

Sabato sera alle ore 20.30 è in programma la supersfida BCC Vasto-Latina al PalaBCC: sul parquet di via dei Conti Ricci di fronte terza della classe, la truppa di coach Sandro Di Salvatore, ed il quintetto laziale capoclassifica, con attualmente un vantaggio di 4 punti sui biancorossi vastesi.

Gara molto attesa in tutto l'ambiente cestistico locale. Di Salvatore e i suoi ragazzi si stanno preparando con la solita abnegazione all'importante impegno. Un match che vale molto nell'ottica di una stagione già di per sé piena di sorrisi e soddisfazioni.

L'APPELLO DEL PRESIDENTE GIANCARLO SPADACCINI - "Let's go Vasto!": abbiamo scelto uno slogan semplice perché vorremmo una mobilitazione di una città che sta già facendo sentire una presenza fuori di ogni più bella previsione… ma sabato occorrerà di più! La capolista Latina arriva a Vasto ed ha solo 4 punti in più della BCC... I miracoli non l’hanno fatti loro ma noi. Non pensiamo che la capolista avrà problemi a vincere il campionato di serie B perché la loro forza è assolutamente fuori della portata di tutte le altre, soprattutto in due o più confronti. La nostra speranza, però, è quella di incontrarla un po’ sotto tono e con una BCC a mille! In questo caso il risultato di una sola gara può essere in bilico.

Il Consiglio Direttivo vi invita a portare il cuore sugli spalti: i nostri ragazzi hanno bisogno di Vasto. La Giornata Biancorossa è nata con questa volontà, perché solo in una sera speciale, alla presenza di un PalaBCC stracolmo di passione, può accadere che non vinca il più forte ma il più motivato! Ricordiamo agli amici abbonati che in questa occasione gli abbonamenti non saranno validi per l’ingresso, ma solo se si vorrà contribuire ulteriormente ai sacrifici necessari per una serie B inimmaginabile. Chi vorrà, comunque, potrà entrare con l’abbonamento senza che ci sia nessuna difficoltà all’ingresso. Ricordiamo, anche, che abbiamo deciso di lasciare l’ingresso libero agli Under 18 perché li vorremmo tutti in tribuna ma, questa volta tutto: cuore e gola!

Condividi su:

Seguici su Facebook