Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Vastese contro l'ex Vecchiotti, per il Vasto Marina sfida-salvezza a Montorio

In Eccellenza si gioca la 6^ giornata del girone di ritorno

a cura della redazione
Condividi su:

La Vastese ritrova, da avversario, mister Massimo Vecchiotti, guida del Francavilla di scena all'Aragona; per il Vasto Marina trasferta impegnativa e delicata, in ottica salvezza, sul campo del Montorio 88.

Si gioca la sesta giornata del girone di ritorno nel campionato abruzzese di Eccellenza.

Reduci dal tonfo esterno con il San Nicolò corazzata-capolista, ko che ha messo fine ad una buona serie di 9 risultati utili di fila, i biancorossi di Mario Lemme vogliono rialzare la testa nel match casalingo con il Francavilla sulla cui panchina c'è, come detto, l'ex Massimo Vecchiotti. Una partita dal sapore particolare che la compagine del presidente Giorgio Di Domenico vuole fare sua contro una squadra alla ricerca di punti importanti per tirarsi fuori dalle 'sabbie mobili' della bassa classifica.

In trasferta il Vasto Marina di mister Giampietro Precali, che si ritroverà al cospetto di un Montorio 88 che vanta in graduatoria lo stesso numero di punti, 21, di Benedetto e compagni. Sarà importante ottenere un risultato positivo per dare nuova linfa alle ambizioni di permanenza nel torneo.

Per le altre formazioni del Vastese impegno esterno del San Salvo, contro il River Casale 65, e tra le mura amiche della Virtus Cupello che ospita il Miglianico.

Condividi su:

Seguici su Facebook