Primi impegni del 2014 per i giovani atleti del judo vastese: di scena Francesco Vastola, Sara Fabrizio e Patrick Notturno.
Nei giorni 3, 4 e 5 gennaio scorsi si è svolto a Roma uno stage tecnico con la partecipazione dell'atleta ucraino Georgii Zanatraia (campione europeo 2009, campione del mondo 2010 e medaglia di bronzo ai Mondiali 2013), della judoka Italiana Rosalba Forciniti (bronzo ai Giochi del Mediterraneo 2009, argento agli Europei 2010 e bronzo alle Olimpiadi Londra 2012) e dei migliori italiani.
Uno stage di elevato profilo tecnico ed agonistico che si è tenuto sotto l'attenta e competente direzione del maestro Luigi Guido, cintura nera 6° Dan, pluri olimpionico, comandante della sezione Judo del Gruppo sportivo Carabinieri.
In tale splendida cornice, sottolinea Aniello Vastola, responsabile tecnico del Judo Club Vasto, "i nostri atleti hanno potuto scontrarsi con quelli più forti in circolazione di questo momento e ciò, sicuramnete, farà loro raggiungere altri importanti traguardi". L'attività sportiva proseguirà , con grande intensità e tanta attenzione, nei prossimi mesi.