Vittoria importante per l'Incoronata Calcio Vasto che si sbarazza del Fossacesia 90 con un pirotecnico 4-1.
Partita dominata dai vastesi e portata a casa con grande carattere. Primo tempo aggressivo e di pressione sull'avversario, i biancorossi però sprecano troppo, fallendo almeno in 3 occasioni la rete del vantaggio.
Di tutt'altra storia la ripresa: parte subito forte l'Incoronata che va in vantaggio con una splendida punizione disegnata da Auriemma, sotto l'incrocio dei pali. Sull'unica azione di marca Fossacesia c'è il pareggio con un gran tiro da fuori. La reazione dei vastesi, a quel punto, è veemente e non lascia scampo all'avversario. Al 63' Romilio, lanciato da capitan Trentino, supera con un pallonetto delizioso il portiere ospite riportando in vantaggio la squadra di mister Mucci. E, dopo altre occasioni mancate, anche a tu per tu con l'estremo difensore ospite, l'Incoronata mette il sigillo sulla gara con Verrone che con una formidabile serpentina semina il panico nella difesa avversario e saltando 3 giocatori deposita in rete il pallone del 3-1. L'avversario, ormai sulle gambe, subisce pure il quarto gol, firmato da Fioravante, che dalla distanza scaglia una bomba che si insacca sotto la traversa.
Finale di gara gioioso per i ragazzi di Francesco Mucci. Il campionato, ora, si ferma per la sosta natalizia. Si ripartirà di nuovo in casa con l'attesa sfida con il Gs Montalfano.
Incoronata Calcio Vasto: Benedetti, Valentini, Mastrangioli, Della Penna, Stivaletta, Trentino, Ciccotosto, Verrone, Fioravante, Auriemma, Romilio. A disposizione: Mariani, Calvano, Bozzelli, Bevilacqua, Priolo, Rapino. All. Mucci