Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Juniores d'Elite regionale: il Vasto Marina s'impone 2-0 sulla Vastese

Decidono la sfida le reti, nel secondo tempo, di Cesario e Stivaletta

a cura della redazione
Condividi su:

Con due gol realizzati nel secondo tempo, a firma di capitan Cesario e Stivaletta, il Vasto Marina vince 2-0 la sfida con la Vastese valida per la quarta giornata di andata del campionato regionale Juniores d'Elite.

Al campo sportivo 'Ezio Pepe' dell'Oratorio Salesiano è andato in scena un match piacevole e combattuto, seguito anche da un pubblico numeroso. Ad avere la meglio, dunque, è stata la formazione allenata da Antonio Maccione, più incisiva e concreta dell'avversario guidato in panchina da Michele Stivaletta.

Ad incrociarsi tanti giovani dei rispettivi organici alcuni dei quali che, pressoché in pianta stabile, vestono maglie da titolari in prima squadra nel campionato abruzzese di Eccellenza.

Come detto, entrambe nella ripresa le marcature che hanno fissato il 2-0 finale a favore del Vasto Marina, la prima dell'attaccante Michele Cesario che lascia partire un gran tiro dal limite che non lascia scampo all'estremo difensore biancorosso Schiavone, la seconda - nel finale - di Cristian Stivaletta, direttamente su calcio di punizione, con una parabola d'alta classe che si infila all'incrocio.

Tre punti che danno modo al Vasto Marina di rimanere in testa alla classifica a punteggio pieno. Per la Vastese la prima sconfitta stagionale dopo una vittoria e due pareggi nelle precedenti partite.

Condividi su:

Seguici su Facebook