Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La BCC Vasto vuole il riscatto: a Pescara contro il Porto S. Elpidio per tornare al successo

Coach Di Salvatore: 'Abbiamo bisogno del calore dei tifosi per vincere'

a cura della redazione
Condividi su:

Coach Sandro Di Salvatore, per importanza, la inquadra a una 'finale'. Vale tanto BCC Vasto-Porto S. Elpidio, partita valida per la giornata numero 3 nel girone di andata del torneo di Divisione Nazionale B girone C.

Ancora in 'esilio' sul parquet del PalaElettra di Pescara (si sconta il secondo e ultimo turno di squalifica del PalaBCC), i biancorossi affrontano il quintetto marchigiano reduci dalla cocente sconfitta incassata proprio a Pescara nel derby contro l'Amatori, partita persa dopo un tempo supplementare.

"Affronteremo una buonissima squadra con un ottimo quintetto e una panchina molto lunga - dice il tecnico riferendosi al team avversario -. Ai miei giocatori ribadisco che la difesa migliora l’attacco: se siamo aggressivi in difesa miglioriamo le soluzioni in attacco. Giocando questo tipo di basket i ragazzi saranno pronti per quando incontreremo formazioni avversarie che fanno del pressing asfissiante la loro arma vincente. Un ultimo appello ai nostri tifosi: avremo bisogno del loro calore per vincere questa partita per noi importantissima. E’ uno sforzo seguirci a Pescara e ringrazio tutti quelli che lo hanno già fatto nelle partite precedenti; questa sarà l’ultima volta prima di tornare finalmente a Vasto da tutti i nostri tifosi".

Un pullman di supporter e simpatizzanti partirà alle 15,45 dal PalaBCC.

Condividi su:

Seguici su Facebook