Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese all'esame capolista Avezzano, il Vasto Marina ospita la Rosetana

Eccellenza abruzzese - Si gioca la nona giornata di andata

a cura della redazione
Condividi su:

Esame capolista per la Vastese: reduce dalla pesante sconfitta interna incassata domenica scorsa all'Aragona contro il San Salvo, proveranno a rialzare la testa al cospetto dell'Avezzano, battistrada del torneo abruzzese di Eccellenza, i biancorossi di mister Mario Lemme.

Sfida difficile, ma non impossibile per Soria e compagni che vogliono scrollarsi di dosso tensioni e malumori e provare a ripartire con buona volontà e fiducia.

L'ultimo precedente in campionato di una sfida sempre particolarmente sentita risale alla stagione 2003/2004 in D.

In terra marsicana non mancherà un buon numero di tifosi vastesi con le forze dell'ordine a presidiare l'arrivo allo stadio e la successiva fase.

Gioca in casa il Vasto Marina, ancora alla ricerca del primo successo in questa stagione. Per la truppa di Luigi Baiocco confronto di sicuro non semplice con la Rosetana sul rettangolo verde dello stadio Aragona (ore 15).

Negli anticipi del sabato successo di misura (1-0) dell'Alba Adriatica sul Pineto, colpo esterno del River Casale 65 sul Civitella Roveto (2-1) e pareggio (1-1) tra Altinrocca e Torrese. Tra le altre sfide odierne: San Salvo-Capistrello e Acqua&Sapone-Virtus Cupello.

Condividi su:

Seguici su Facebook