Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si sblocca il Real Tigre: contro il Lauretum arriva la prima vittoria in Promozione

Successo con il punteggio di 4-2 per la compagine di mister Antonio Liberatore

a cura della redazione
Condividi su:

E al settimo tentativo arrivò il successo.

Il Real Tigre si sblocca, batte 4-2 il Lauretum tra le mura amiche e conquista la sua prima, storica vittoria nel campionato di Promozione abruzzese.

Tre punti preziosi e meritati per la compagine di mister Antonio Liberatore, al termine di una partita ricca di gol e momenti palpitanti.

A schiodare lo 0-0, nel primo tempo, è Di Martino, autore di una splendida realizzazione. Ma, prima della fine del tempo, gli ospiti guidati in panchina da Bisci riescono a raddrizzare il punteggio centrando l'1-1.

Scoppiettante la ripresa e, in particolare, la seconda parte di questa frazione: al 24' i padroni di casa si riportano in vantaggio con Madonna; il Lauretum, però, non ci sta e riacciuffa in pochi minuti il pareggio, sul 2-2. Girandola di emozioni a questo punto: il Real, mai domo, torna a spingere sull'acceleratore e riesce a mettere dentro il pallone del 3-2, gol firmato dall'ex Vastese Di Laudo. E, poco dopo, arriva anche la quarta marcatura, con la doppietta personale di Luca Madonna.

Al triplice fischio di chiusura punteggio sul 4-2 e vittoria in porto per i ragazzi della presidentessa Simonetta Baiocco

CLASSIFICA PROMOZIONE - Torrese 15, Virtus Ortona 14, Castiglione Valfino, Val di Sangro 13, Fossacesia 12, Borrello, Penne 11, Castello 2000, Folgore Sambuceto, Valle del Foro 10, Silvi 9, Guardiagrele, Lauretum 8, Passo Cordone 7, Pacentro 6, Real Tigre, Moscufo 5, Pratola 0

Condividi su:

Seguici su Facebook