Si è concluso domenica 29 settembre il tradizionale Torneo San Michele di tennis, svoltosi presso il Circolo Tennis ‘Antonio Boselli’ di Vasto nel suggestivo Parco Muro delle Lame.
A partecipare al torneo sono stati circa 100 atleti ed atlete della città , permettendo lo svolgimento di tabelloni di singolare e doppio maschile e di doppio misto-questo quanto dichiara il direttore sportivo Luigi Pracilio.
Nelle fasi finali: Giuseppe Celenza vincente su Ilario Corbo per il singolare maschile, mentre il doppio maschile si è giocato tra Portafoglio-Corbo e D’Isernia Gianni-D’Isernia Agostino con la vittoria di questi ultimi; a finire il doppio misto ha visto la coppia Fernando Pracilio e Luciana Cicchitti prevalere contro Antonio Portafoglio e Sandra Guitierrez .
Grande soddisfazione è stata espressa sia dal direttivo del Circolo della manifestazione, entusiasta dell’ottima riuscita dell’evento e delle numerose persone presenti, fino a tarda ora, sia dal presidente Luca Russo per la vittoria nei vari tabelloni di atleti del CT Vasto.