Festa per il salto di categoria in Divisione Nazionale B al PalaBCC per la Vasto Basket che si avvicina sempre più al debutto in campionato, casalingo con il Palestrina, programmato domenica 6 ottobre.
L'appuntamento è alle ore 18 con un brindisi al Terzo Tempo e sarà l'occasione utile per sottolineare il movimento sportivo cestistico in crescita, l'ammissione alla categoria superiore rispetto alla passata stagione e, anche e soprattutto, per presentare il team che si appresta ad iniziare la nuova annata, la numero 43 del club biancorosso.
Dalle 19, palla a due, poi, per l'amichevole di lusso dei biancorossi vastesi con il Roseto Sharks, formazione 'regina' della pallacanestro abruzzese che disputa la Legadue Silver.
Il presidente Giancarlo Spadaccini invita tifosi e sportivi vastesi ad essere presenti numerosi sugli spalti del palasport vastese di via dei Conti Ricci.
Sul piano tecnico, intanto, dopo aver conquistato il quadrangolare disputato a Isernia, in questo fine settimana la truppa di coach Sandro Di Salvatore si è ripetuta, vincendo un altro torneo, questa volta sul parquet di Giulianova. Ierbs e compagni si sono imposti nelle due partite giocate, contro Giulianova in semifinale e Campli in finale conquistando il trofeo.