Confermarsi, possibilmente, ai vertici, anche nel campionato abruzzese di Eccellenza.
Alla vigilia dell'esordio in campionato - domenica 8 settembre ore 15 all'Aragona contro il Miglianico - 'passerella' in municipio per dirigenza, staff tecnico e squadra della Vastese 1902 che prenderà parte al massimo torneo calcistico regionale.
Con il presidente Giorgio Di Domenico in testa, c'erano - stamattina nell'aula consiliare 'Giuseppe Vennitti' di palazzo di città unitamente ad alcuni tifosi e sportivi biancorossi - buona parte della dirigenza ed il gruppo di giocatori che affronterà questa nuova stagione agonistica, già iniziata con la Coppa Italia e con la vittoria interna (3-0) contro l'Altinrocca.
In rappresentanza dell'Amministrazione comunale, tra gli altri, ecco il sindaco Luciano Lapenna, l'assessore Mario Olivieri ed il consigliere comunale Antonio Del Casale. Esposti, per l'occasione, coppe e trofei della passata stagione, impreziosita oltre che dal salto di categoria della prima squadra di mister Nicola Di Santo anche dalla vittoria del torneo da parte della formazione Juniores allenata da Michele Stivaletta.
Da parte della dirigenza i buoni auspici non mancano e viene rinnovato l'appello al pubblico di fede biancorossa per un sostegno caloroso ai ragazzi, dando loro una spinta essenziale per poter far bene anche in Eccellenza.
Non è mancata la foto di gruppo in piazza Barbacani, al cospetto del Castello Caldoresco. Sarà presto disponibile on line anche un nuovo sito internet tutto dedicato alla Vastese Calcio raggiungibile al seguente collegamento http://www.vastesecalcio1902.it/
GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di GIANFRANCO DACCO'