Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Miglianico 'corsaro' all'Aragona: Vasto Marina sconfitto con il punteggio di 2-1

Coppa Italia di Eccellenza - Battuto anche il San Salvo, 2-0, dall'Altinrocca

a cura della redazione
Condividi su:

Prima stagionale senza fortuna per il Vasto Marina che finisce ko, all'Aragona, contro il Miglianico. Finisce 2-1 a favore degli ospiti la partita giocata oggi pomeriggio a Vasto.

Decisiva a favore della formazione teatina la doppietta realizzata nel primo tempo da Quintiliani: pronti, via ed è già vantaggio per il Miglianico. E, alla mezzora, arriva pure il raddoppio. Nella ripresa, anche grazie ad alcuni accorgimenti tattici, appare più incisiva la squadra di mister Luigi Baiocco che al 16' accorcia le distanze con il difensore Puka. Occasioni ulteriori da rete, su entrambi i fronti, con due legni (uno per parte), non mancano ma, fino alla fine, il risultato resta fissato sull'1-2.

Nell'altro match che ha interessato una compagine del Vastese altra sconfitta, del San Salvo, in esterna con l'Altinrocca (2-0 con realizzazioni di Cataruozzolo, autore di entrambe le marcature).

Il turno finale del triangolare di Coppa Italia di Eccellenza è in programma l'11 settembre con le sfide San Salvo-Vastese (ai biancorossi sarà sufficiente un pareggio per qualificarsi alla fase successiva della competizione) e Virtus Cupello-Vasto Marina (già fuori la truppa di Baiocco, ancora in gioco quella di mister Memmo).

LE CLASSIFICHE ATTUALI - Vastese e Altinrocca 3 punti, San Salvo 0 e Miglianico 4, Virtus Cupello 1, Vasto Marina 0

FOTO di GIANFRANCO DACCO'

Condividi su:

Seguici su Facebook