Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tempo delle amichevoli finito, da domenica impegni ufficiali per la Vastese

Match all'Aragona con il Real Tigre. Il 25 la sfida con l'Altinrocca e la presentazione della squadra

a cura della redazione
Condividi su:

Il tempo delle amichevoli è finito e in casa Vastese Calcio si mettono nel 'mirino' i primi impegni ufficiali della nuova stagione calcistica con il club che sarà di scena in Eccellenza abruzzese.

Domenica 25 agosto, allo stadio Aragona, in serata, il match inaugurale del triangolare di Coppa Italia con l'Altinrocca (riposa il San Salvo) e, prima del fischio di inizio di questa partita, la presentazione ufficiale al pubblico della squadra biancorossa riaffidata alla guida tecnica di mister Nicola Di Santo.

Ieri, sul rettangolo verde dell'Aragona, intanto, sfida 'stracittadina' con il Real Tigre di Antonio Liberatore, fresco del salto di categoria in Promozione. Per la cronaca la gara è terminata sul punteggio di 3-2 a favore dei biancorossi con a segno Ferrazzo per i 'tigrotti' (doppietta per le reti del momentaneo 0-1 e 1-2 con quest'ultima da cineteca) e Avantaggiato, Benedetti e Soria per la truppa del presidente Giorgio Di Domenico.

In casa Vastese movimenti ancora in corso per definire l'organico da mettere a disposizione di Di Santo. Un ulteriore tassello per il centrocampo, di qualità ed esperienza, potrebbe rappresentarlo Marco Battista, l'anno scorso in Eccellenza con il Vasto Marina nella seconda parte di stagione.

Condividi su:

Seguici su Facebook