Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un rinforzo di qualità per la BCC Vasto: ingaggiato Antonio Serroni

Già allenato in passato da coach Sandro Di Salvatore

a cura della redazione
Condividi su:

Rinforzo di qualità per la BCC Vasto Basket: la società biancorossa comunica l'ingaggio di Antonio Serroni, classe 1987, giocatore teramano di 190 cm di altezza, ruolo 2, Rochy per gli amici.

Appetito da diversi club ha scelto Vasto e giocherà con la canotta biancorossa ritrovando coach Sandro Di Salvatore che ne conosce capacità e tecnica per averlo già allenato in passato. "Ben noto negli ambienti cestistici per le sue presenze in campionati di categoria (fra serie B e C) - sottolinea l'addetto stampa Francesco Tomassoni -, lo presentiamo al pubblico vastese ricordando uno dei suoi fiori all’occhiello: nel debutto con la maglia dell’Umbertide, in DNC del campionato ultimo scorso, mette a referto 33 punti nella vittoria della compagine umbra in quel di San Vincenzo, realizzando 4/6 da 2 punti, 4/7 da 3 e 13/20 dalla lunetta con l’aggiunta di ben 10 falli subiti, 37 minuti giocati con 25 di valutazione".

Serroni entra a far parte di un gruppo che si compone della gran parte degli elementi della scorsa stagione, ad eccezione dei partenti Massimo Di Lembo e Andrea Cimini. Confermati Vincenzo Dipierro, Biagio Sergio, Silvio Marinaro, Vittorio Ierbs, Matteo Marinelli e Luca Di Tizio con l'aggiunta di alcuni ragazzi del vivaio che hanno già composto il roster della prima squadra.

La BCC Vasto, inserita nel girone C del campionato di Divisione Nazionale B dopo il recente ripescaggio, debutterà il 6 ottobre tra le mura amiche del PalaBCC contro il Palestrina, mentre alla seconda giornata affronterà il primo derby stagionale contro il Pescara. 

Condividi su:

Seguici su Facebook