Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Circolo Tennis 'Boselli' a caccia del salto di categoria in D1 regionale

Domenica sfida decisiva per il team vastese a Carsoli

a cura della redazione
Condividi su:

Va a caccia del salto di categoria nel campionato regionale di serie D1 abruzzese il Circolo Tennis 'Antonio Boselli' di Vasto.

Domenica la sfida decisiva per il team vastese, a Carsoli.

Il sodalizio storico della città, 'culla' di molti dei tanti appassionati della disciplina sportiva, prende parte in questo periodo alla fase finale dei play off del torneo di serie D2 per la promozione in D1. Dopo averla sfiorata nella scorsa stagione (sconfitta nella finalissima con il Sulmona), la squadra ci riprova quest'anno e, fin qui, il percorso è stato brillante e condito da belle soddisfazioni.

Nell'ultima serie di incontri il CT Vasto ha superato 4-0 il Tennis Chieti, dopo aver in precedenza battuto Francavilla (4-0) e Pescara (3-1) e pareggiato ad Avezzano (2-2).

Fanno parte della squdadra: Antonio Dorindo Gabriele, Ilario Corbo, Antonio Portafoglio (il capitano), Emilio Meo, Giuseppe Celenza e Peppe Spatocco.

Domenica, dunque, gare fondamentali fuori casa a Carsoli contro il locale Circolo Tennis Le Sequoie ed in seno al club presieduto da Luca Russo non mancano fiducia e speranza di riuscire a spuntarla conquistando l'ambito obiettivo finale della vittoria del campionato di D2.

Tra le varie attività portate avanti dal CT Vasto, sugli attrezzati campi del Parco del Muro delle Lame, non manca l'impegno per il settore giovanile e la settimana prossima sarà in programma a Vasto un torneo 'Kinder' per i tennisti più piccoli.

Condividi su:

Seguici su Facebook