Si è disputata domenica 12 maggio, presso gli impianti della PromoTennis Vasto, la prima giornata del campionato di serie D1 maschile regionale che ha visto impegnati gli atleti di casa contro i giocatori della AT Termoli.
Gli incontri si sono rivelati di alto livello con tre singolari svoltisi in contemporanea. Nel campo outdoor: Troiano contro Mastrogiuseppe terminata dopo 2 ore di gioco con il risultato di 6/3 – 7/6 per la PromoTennis Vasto; campo indoor: Santicchia–Mastrangelo terminata dopo 3 ore di gioco con il risultato di 5/7 – 6/2 – 5/7 per AT Termoli; campo indoor: Checchia–Scrascia terminata dopo 2 ore di gioco con il risultato di 7/6 – 6/1 per la Promotennis Vasto.
Il doppio ha visto impegnati per i padroni di casa il duo Troiano N.–Santicchia contro Mastrangelo–Scrascia per la squadra ospite. Il match si è concluso in meno di un’ora di gioco con il risultato di 6/1 – 6/3 per la PromoTennis Vasto.
La prima giornata, con grande affluenza di pubblico, si conclude con la vittoria della A.P.D. PromoTennis Vasto con il risultato di 3-1.
Carica di questa brillante affermazione, la squadra vastese sarà impegnata domenica prossima, 19 maggio, presso gli impianti del Ct Atessa per la seconda giornata di campionato.