Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una vittoria per la Promozione: il Real Tigre si prepara alla 'madre di tutte le partite'

Al campo di località San Tommaso a Vasto Marina la decisiva sfida con il Trigno Celenza

Condividi su:

Una vittoria per la Promozione e per iscrivere agli annali del calcio vastese, dilettantistico, ma genuino e coinvolgente, una stagione a dir poco esaltante.

Il Real Tigre è vicinissimo al sogno. Servono i 3 punti, oggi pomeriggio, e poi si potrà dare il via alla grande festa per la vittoria del campionato di Prima Categoria girone B abruzzese e concretizzare il salto in Promozione, il secondo di fila in due anni considerando il ruolo di 'matricola' in questo raggruppamento del team vastese. C'è il Trigno Celenza, formazione che è in una posizione del tutto tranquilla in graduatoria, sulla strada della capolista di mister Antonio Liberatore, protagonista di una stagione eccellente e di alti contenuti. Un ultimo sforzo e la posizione di poco avanti alla 'corazzata' Borrello sarà certificata e vincente.

Si gioca alle 16.30, al campo sportivo di località San Tommaso, pronto a tingersi di giallonero, i colori sociali del club della presidentessa Simonetta Baiocco, per la gustosa ed irripetibile occasione. Partita che giunge al termine di un testa a testa che, strada facendo, si è fatto avvincente con il Borrello, allenato da Donato Anzivino.

Gara, la 'madre di tutte le partite' viene da dire, alla quale saranno presenti non pochi sostenitori vastesi, pronti e carichi a spingere i Liberatore's boys ad una vera e propria impresa sportiva.

Condividi su:

Seguici su Facebook