Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Esame Città di Airola per la BCC Vasto Basket: gara importante nell'ottica secondo posto

Sprint finale per la definizione della griglia play off in Divisione Nazionale C

Condividi su:

Arriva il Città di Airola al palazzetto dello sport di via dei Conti Ricci e si tratta di un match dalla posta in palio rilevante per la BCC Vasto Basket.

Palla a 2 alle ore 18 sul parquet vastese e sfida da vincere per i biancorossi di coach Sandro Di Salvatore, nell'ottica dell'obiettivo secondo posto da raggiungere in classifica, alle spalle del lanciatissimo Molfetta, per una posizione di rilievo in quelli che saranno i futuri play off per il salto di categoria in Divisione Nazionale B.

Non sarà una sfida di semplice portata quella che attende oggi i ragazzi del presidente Spadaccini, al cospetto di un avversario anch'esso motivato a far bene per inserirsi nel lotto delle pretendenti al salto di categoria.

Coach Di Salvatore, in settimana, ha cercato di catechizzare i suoi spronandoli ad affrontare l'impegno a testa alta e con grande determinazione. La BCC non vuol fare sconti e punta anche a conservare un'imbattibilità interna che perdura da tempo e che sta connotando il PalaBCC sempre più come 'fortino inespugnabile'.

Condividi su:

Seguici su Facebook