Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Posticipo a mercoledì della sfida casalinga della BCC San Gabriele con il Vestina

Domenica due team vastesi impegnati nella finale provinciale Under 16

a cura della redazione
Condividi su:

Inizialmente era stato disposto l'anticipo a sabato della sfida BCC San Gabriele Vasto-Vestina Volley, gara valida per la terza giornata della fase play-out di serie C femminile. Poi è stato deciso di fissarla a mercoledì 10 aprile, alle ore 20.

Situazione determinata dall'impegno del team vastese nella finale provinciale della categoria Under 16 che si disputerà domenica 7 aprile, a Chieti, fase alla quale la squadra vastese è arrivata qualificando entrambe le formazioni iscritte, caso forse unico nella storia della pallavolo abruzzese. Alle ore 15 in contemporanea sui due campi del PalaTeate la BCC San Gabriele A (il gruppo che gioca il serie C) affronterà il Tufs Lanciano, mentre la BCC San Gabriele B (il gruppo '2000 che gioca in prima divisione) affronterà il Volley Fara. Le squadre vincenti giocheranno la finale intorno alle ore 18.30. Accreditate al successo finale, in base a quelle che sono le indicazioni degli addetti ai lavori, ci sono il Volley Fara e proprio la BCC San Gabriele A.

Tornando alla gara della prima squadra, Mariani e compagne avranno di fronte a loro mercoledì prossimo un avversario ostico che di sicuro arriverà a Vasto nell'intento di mettere in cascina punti importanti per la salvezza. Questa partita si giocherà dalle ore 20, presso la palestra del centro sportivo San Gabriele di via Silvio Pellico.

Condividi su:

Seguici su Facebook