La sosta della settimana scorsa ha dato modo di ricaricare le pile alla BCC Vasto Basket, pronta a vivere da protagonista il rush finale del torneo di Divisione Nazionale serie C girone G di pallacanestro.
Si torna sul parquet e al PalaBCC di via dei Conti Ricci per la squadra di coach Sandro Di Salvatore avversario è il Monopoli.
L'intento principale è cancellare subito l'inopinata ultima sconfitta di Salerno, contro il fanalino di coda del raggruppamento, e rimettersi in carreggiata per difendere il brillante secondo posto in classifica e dare nuova linfa ad una stagione che, fin qui, è stata decisamente positiva ed incoraggiante per il team del presidente Giancarlo Spadaccini.
I giocatori, in campo, guidati dai tecnici in panca, saranno chiamati a fare la loro parte, senza lesinare alcuna energia, dall'altra parte, come cornice, ci si attende il solito, caldo, accompagnamento da parte del pubblico, chiamato anch'esso a recitare un ruolo essenziale e di primissimo piano in un percorso che è, allo stesso tempo, di crescita e sviluppo di un'attività sportiva appassionata e, possibilmente, vincente.