Punti pesanti in palio nella sfida che all'Aragona metterà di fronte Vasto Marina e Alba Adriatica, nell'11^ giornata di ritorno del campionato abruzzese di Eccellenza.
Reduci dall'importante colpo in trasferta piazzato domenica scorsa sul campo del Montorio 88, altolocato in classifica, Benedetti e compagni vogliono trovare ulteriore continuità e proveranno a fare bottino pieno anche contro la compagine teramana, indietro di 3 punti in classifica. Un eventuale successo costituirebbe un passo deciso in avanti sulla strada del raggiungimento dell'obiettivo salvezza.
La situazione in classifica, grazie all'ultima buona fetta di punti acquisita da due mesi a questa parte, è migliorata di molto per il Vasto Marina di mister Roberto Antonaci, ma nel gruppo c'è la consapevolezza di dover ancora lottare e dare il massimo.
Giocherà in campo esterno, invece, il San Salvo di mister Precali, terzo della classe alle spalle del duo Sulmona-Città di Giulianova. I biancazzurri saranno impegnati contro la Rosetana,.