Conservare il primato in classifica, e dunque tornare possibilmente a casa con i 3 punti in tasca, è l'obiettivo della Vastese, di scena domenica in trasferta, sul campo del Moscufo nella giornata numero 10 di ritorno nel campionato di Promozione abruzzese girone B.
Partita delicata, avversario da rispettare ovviamente, ma non possono più permettersi il lusso di perdere altro terreno i biancorossi, nell'intento di vincere questo torneo per approdare a lidi decisamente più 'stimolanti' del panorama calcistico almeno regionale.
In testa alla graduatoria Luongo e compagni sono sempre appaiati a Virtus Cupello ed Acqua & Sapone per un terzetto che, fino all'ultimo, si contenderà la vittoria finale. In casa Vastese la fiducia per far bene a Moscufo non manca. Mister Nicola Di Santo chiede ai suoi ragazzi una prova concreta e di carattere, determinati a centrare l'obiettivo ed a dare soddisfazioni a tifoseria e sportivi vastesi.
Nel resto della giornata giocano in trasferta pure le altre due battistrada: il Cupello di Michele Buda sarà impegnato a Scafa contro la Torrese, l'Acqua & Sapone di Peppe Naccarella in quel di Penne. Due gare di non semplice portata.