Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese in trasferta con il Castiglione Valfino con 2 nuovi portieri

Dopo quello di Radunanza perfezionato l'ingaggio del giovane Cialdini

Condividi su:

Da oggi Antonio Cialdini junior, classe 1993, è il nuovo portiere titolare della Vastese Calcio 1902 di mister Nicola Di Santo.

L’estremo difensore, cosa molto importante è un fuoriquota, ha firmato il contratto che lo legherà alla società presieduta da Giorgio Di Domenico fino al termine della stagione. Il giovane atleta di Lanciano si era messo a disposizione di società e tecnico martedì scorso, quando ha iniziato la preparazione anche il napoletano Michele Radunanza, classe 1978, che dovrebbe ricoprire il ruolo di preparatore dei portieri, figura che manca in seno allo staff tecnico biancorosso, oltre a quello di vice portiere.

Dopo i tornei giovanili con la Virtus Lanciano, dove è stato protagonista con la formazione Berretti per il titolo di vice campione d’Italia nel 2011, Cialdini junior ha disputato anche campionati di serie D con le maglie del Teramo, Miglianico e Città di Brindisi. Soddisfazione è stata espressa pure dal suo procuratore, il vastese Francesco Bevilacqua.

Cialdini è regolarmente a a disposizione del tecnico Di Santo e già domani dovrebbe fare il suo debutto tra i pali nella partita in campo esterno che la Vastese capolista giocherà contro il Castiglione Valfino.

Condividi su:

Seguici su Facebook