Una preziosa vittoria di misura nel big match in campo esterno con la Casolana permette al Real Tigre di conquistare altri 3 punti d'oro e, soprattutto, di allungare in testa alla classifica guadagnando ulteriore vantaggio sulle altre squadre al vertice.
Conferma tutte le potenzialità ed un indiscusso valore la compagine di mister Antonio Liberatore, che si impone con il punteggio di 1-0 grazie alla marcatura, realizzata al 15' della prima frazione di gara, da Luca Madonna.
Bel colpo che consente alla matricola terribile del girone B di Prima Categoria della presidentessa Simonetta Baiocco di salire a quota 41 punti in graduatoria, con adesso 5 lunghezze di divario proprio sulla Casolana e 6 sul Borrello di Donato Anzivino (fermato sul pari a Fara San Martino nell'ultimo turno), con quest'ultima, però, con una gara in meno rispetto ai gialloneri vastesi.
Fin qui ruolino di marcia decisamente sopra le righe per i Liberatore's boys capaci di conquistare 12 vittorie e 5 pareggi con appena una sconfitta nelle 18 partite fin qui disputate.
Nel prossimo turno gara sulla carta agevole per il Real Tigre che ospiterà il fanalino di coda Quadri al campo sportivo di località San Tommaso a Vasto Marina.
LA CLASSIFICA DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B - Real Tigre 41, Casolana 36, Borrello 35*, Fossacesia* 34, Monteodorisio 29, Real San Salvo, Real San Giacomo 27, Scerni* 25, Castel Frentano 21, Casalbordino 20, Torino di Sangro, Trigno Celenza 19, Audax Palmoli 18, Orsogna* 14, Fara San Martino, Quadri 12
* una partita in meno