Un gol messo a segno da Giuseppe Soria quando mancavano pochi secondi al triplice fischio di chiusura decide la sfida Vastese-Amatori Passo Cordone e consegna 3 punti davvero preziosi ai biancorossi senza 'guida'.
Con in panchina il vice presidente Luigi Salvatorelli ed il segretario Dino Monteferrante, la squadra del presidente Di Domenico soffre non poco ma, alla fine, riesce a far sua una vittoria importante ed utile a mantenerla nella scia della capolista Acqua & Sapone, vincente pure oggi (resta minimo, con un punto, il distacco di Luongo e compagni dalla vetta).
All'Aragona è andata in scena una partita tutt'altro che vibrante e che si è risolta proprio all'ultimo, con il guizzo decisivo di Soria.
In classifica, come detto, resta al comando l'Acqua & Sapone, la Vastese la tallona ed il Cupello è a 3 punti dal vertice.
Tra la serata odierna e domani la società biancorossa dovrebbe ufficializzare le scelte per l'affidamento della guida tecnica dopo le dimissioni di mister Massimo Vecchiotti.