Domenica 20 gennaio a Pescara si è svolto il torneo regionale “Città di Pescara”, nel singolo maschile giovanissimi e allievi ancora tre importanti successi per Valerio Bevere, Carlo Tartaglia e Federico Antenucci, iscritti presso la Polisportiva San Gabriele di Vasto dove si allenano regolarmente.
Tra l’altro i primi due sono reduci dal torneo nazionale del 30 dicembre di Riva del Garda dove hanno conquistato un 3 posto ex aequo.
Il giovane atleta vastese Valerio Bevere, 10 anni di età, conferma i progressi degli ultimi mesi e chiude il girone cedendo un solo set ai suoi numerosi avversari conquistando il primo posto, mentre il compagno Federico Antenucci conquista il secondo posto. Appannaggio di Carlo Tartaglia la gara allievi maschile. Il giovane perde per una manciata di punti contro Giammarino Arcangel conquistando il secondo posto.
Un risultato che porta grande entusiasmo e soddisfazione alla San Gabriele Tennistavolo di Vasto e al loro tecnico Paolo Caserta che supporta i piccoli atleti.