Anticipo al sabato e autentico big match quello in programma a Taranto (palla a due sabato alle ore 18) tra Cus Jonico Taranto e BCC Vasto Basket nella prima giornata di ritorno del campionato di Divisione Nazionale C girone G.
In testa alla classifica, appaiata al Molfetta, la squadra vastese di coach Sandro Di Salvatore, staccata di appena 2 lunghezze la compagine pugliese: la posta in palio, insomma, è di quelle pesanti.
La fiducia e la voglia di continuare a fare bene non mancano in seno al club biancorosso. Il torneo, fin qui, è stato assolutamente da protagonisti per Ierbs e compagni e nel gruppo c'è la giusta consapevolezza per proseguire sulla buona strada già tracciata. Bisognerà giocare a testa alta e con grande attenzione e determinazione per tornare a Vasto con i 2 punti, non facile, ma nemmeno impossibile.
All'andata, all'esordio stagionale al PalaBCC, al cospetto di quella che veniva indicata come una delle 'fuoriserie' del raggruppamento, giocarono una partita sopra le righe i vastesi, facendo loro la prima importante affermazione. Proveranno a ripetersi anche stasera, per dare nuova linfa ai sogni.