Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Testa-coda con il Caldari e premi per i tifosi allo stadio: la Vastese guarda avanti

Promozione girone B - Domenica la prima del 2013 all'Aragona

a cura della redazione
Condividi su:

La prima partita del 2013 allo stadio Aragona coincide con un testa-coda: la capolista Vastese, che domenica scorsa ha ritrovato il comando solitario della classifica, riceverà tra le mura amiche il derelitto fanalino di coda Caldari, squadra ancora all'asciutto di punti nel girone B del campionato di Promozione abruzzese.

L'occasione è come non mai propizia per mettere in fila il secondo successo di fila di inizio anno, dimenticando il brutto finale di 2012, e confermarsi al vertice. La squadra si allena regolarmente agli ordini dell'allenatore Massimo Vecchiotti.

La società biancorossa del presidente Giorgio Di Domenico, intanto, comunica un'iniziativa pensata per gli sportivi ed i tifosi che arriveranno all'Aragona.nel corso dell'intervallo tra il primo ed il secondo tempo della partita si procederà all'estrazione di 2 premi tra quanti avranno acquistato il biglietto d'ingresso al botteghino. I premi sono: un cartone da 6 bottiglie di vino Montepulciano d'Abruzzo Doc da agricoltura biologica offerto dall'Azienda Jasci Donatello di via dei Colli ed un cesto con composizione di frutta offerto da Quattro di Spade di Teodoro Spadaccini di via Naumachia.

Condividi su:

Seguici su Facebook