Definirla un'occasione sprecata è dire poco: il Vasto Marina pareggia 3-3 in trasferta con la Torrese a San Nicolò a Tordino e getta alle ortiche la ghiotta opportunità di tornare al successo dilapidando un netto vantaggio di 3 reti nei confronti degli avversari.
Gara dai due volti quella odierna: primo tempo di chiara marca ospite, Torrese sulle ali nella ripresa e capace di raddrizzare il risultato pure patendo a lungo l'inferiorità numerica.
La squadra di Antonaci sbloccava il risultato all’8’ con Fonseca con un gran tiro dalla distanza. Al 36’ i locali restano in dieci per l'espulsione da rosso diretto di Adorante. E il raddoppio di Rossi Finarelli allo scadere della prima frazione di gara sembrava poter chiudere il match. Ad inizio secondo tempo ospiti ancora a segno, al 16', di nuovo con il bomber Matteo Rossi Finarelli che mette in porta il pallone del 3-0 su assist di Fonseca.
Match che sembra poter andare in archivio ma l'inponderabile, nel calcio, c'è sempre: al 18' Di Sante trova il gol dell'1-3, al 34' Pallitti supera Gaudino e timbra il 2-3.. Un espulso c'è anche nel Vasto Marina e al 38' arriva il clamoroso 3-3 con un colpo di testa di De Sanctis.
LA FORMAZIONE DEL VASTO MARINA - Gaudino, Riella, Tili, Battista, Marinelli, Benedetti, Nuzzacci, D'Onofrio, Rossi Finarelli (21’ st Di Nardo), Fonseca, Luciano (36’ st Di Giorgio). Allenatore: Antonaci