Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

C'è l'attesa svolta per l'Incoronata Calcio: arriva un altro brillante successo dei vastesi

Seconda Categoria - Torrebruna battuto con il punteggio di 3-0

a cura della redazione
Condividi su:

L'Incoronata Vasto torna protagonista del campionato di Seconda Categoria dopo gli ultimi colpi di mercato e nell'ultima occasione a farne le spese è un Torrebruna che nulla potuto contro la qualità ed il cinismo della squadra vastese allenata da mister Budano, impostasi 3-0 in esterna.

Partono fortissimo i vastesi che mettono a dura prova la difesa avversaria: buoni fraseggi e al ventesimo minuto il capitano Luongo svetta e con un gran colpo di testa trafigge il portiere di casa. Si riparte e dopo soli cinque minuti una azione perfetta e ricca di fantasia tutta di prima mette in condizioni Bevilacqua di firmare il 2-0, punteggio con il quale termina la prima frazione.

Nella ripresa l'Incoronata controlla e rischiando poco: mister Budano decide di giocarsi la carta Priolo che entra carico e con la voglia di timbrare il cartellino marcatori già all'esordio e così sarà su un contropiede micidiale al novantesimo che non lascia scampo al Torrebruna. Da segnalare anche l'esordio del nuovo arrivo Della Penna.

Con questa giornata di campionato termina il girone di andata ed alla ripresa per l'Incoronata ci sarà il G. S. Montalfano.

La dirigenza e il gruppo Asd Incoronata Calcio Vasto colgono l'occasione per porgere i piu sentiti auguri di Natale e felice anno nuovo a quanti collaborano, agli sportivi ed a tutto il mondo del calcio dilettantistico.

Formazione Incoronata: Padoan, Farina, Memmo, Butacu, Verrone, Antenucci, Bevilacqua, Luongo, Cinquina, Teti, Trentino. A disposizione: Della Penna, D'Adamo, Campitelli, Augelli, D'Ambrosio, Priolo. Allenatore Budano

Condividi su:

Seguici su Facebook