E' una BCC Vasto carica e determinata quella che si avvicina all'importante sfida di domenica sul parquet amico (palla a 2 alle ore 18) con la capolista San Michele Maddaloni.
Match da capogiro, al cospetto della squadra che guarda tutti dall'alto verso il basso, tutto da vivere e da seguire con la società biancorossa del presidente Giancarlo Spadaccini che si aspetta una cornice di pubblico d'impatto.
In settimana coach Sandro Di Salvatore ha lavorato soprattutto nell'obiettivo di eliminare le inevitabili scorie determinate dall'ultimo ko incassato, quello della scorsa domenica in terra pugliese a Monopoli, con una squadra di casa eccellente nei tiri dalla lunga distanza e che ha pure beneficiato della classica 'scossa' che si produce con un cambio alla guida tecnica.
Partita, penultima prima della sosta per le festività del Natale e di fine anno, che è la conclusiva dell'anno 2012 al PalaBCC: un anno che sin da ora può essere senza timori di smentite annotato tra i più belli, esaltanti ed avvincenti per il 'quarantenne' team biancorosso.