Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A caccia di riscatto la Virtus Cupello Calcio a 5 nella trasferta di sabato a Penne

C2 - I ragazzi del presidente Mennini reduci dal ko con il Francavilla

a cura della redazione
Condividi su:

Ancora con il dente avvelenato per la sconfitta interna della settimana scorsa contro il Francavilla tra le mura amiche (gara condizionata da una serie di discutibili e contestate decisioni arbitrali), la Virtus Cupello Calcio a 5 gioca in trasferta in serie C abruzzese, contro il Penne, in una gara valida per la quinta giornata di andata del torneo di serie C2 abruzzese.

 

Al cospetto dei ragazzi del presidente Meninni una compagine neopromossa, ma con molti giovani validi, capace, in queste prime 4 giornate del torneo, di uscire sconfitta in un'unica occasione, contro il Celtic Chieti, ed attualmente seconda in classifica con 9 punti all'attivo.

 

Per quanto riguarda le squalifiche il Penne ha mister Marco Di Michele squalificato fino al 14 novembre dopo la partita di sabato a chieti con il Celtic, la Virtus invece dovrà fare a meno di Domenico D'Ercole, espulso sabato contro il Francavilla ed appiedato per 2 giornate. Nel team di mister Porfirio rientrerà Perazzoli, che ha scontato i 2 turni di stop inflittigli dal giudice sportivo.

 

Partita, quella di domani pomeriggio, sabato 10 novembre, indubbiamente delicata per una Virtus Cupello che è partita molto male in questo avvio di campionato e che ha assoluto bisogno di risultati positivi per risalire la china e non rischiare basse posizioni in classifica generale.

Condividi su:

Seguici su Facebook