Nessun volo pindarico e piedi ben piantati... sul parquet, ma è chiaro che è altamente stuzzicante l'opportunità di allungare la striscia vincente e confermarsi, a punteggio pieno, in testa alla classifica.
E, come minimo, ci proverà la BCC Vasto Basket a non interrompere il 'treno'. I due successi iniziali, nel girone G del torneo di Divisione Nazionale C, hanno riempito di orgoglio e soddisfazione l'ambiente cestistico biancorosso e questa sera, contro il Venafro, c'è un importante esame da affrontare. Come Ierbs e compagni anche i molisani, finora, hanno collezionato soltanto successi ed allora è scontro tra due battistrada e, di sicuro, sarà una sfida interessante e tutta da giocare quella odierna.
La compagine di coach Sandro Di Salvatore ci arriva con il morale buono ed una condizione generale del gruppo che, considerando i recenti infortuni, tende ancora di più all'ottimismo con la disponibilità che torna di Vincenzo Dipierro e quella ormai prossima di Cimini.
Palla a due alle ore 18 al PalaBCC di via dei Conti Ricci e, come sempre, anche il pubblico è chiamato a recitare la sua fondamentale parte, sostenendo, con calore ed entusiasmo, i vastesi del presidente Giancarlo Spadaccini.