Hanno vinto tutte e due le prime partite di campionato e, domenica al confronto diretto, si sfideranno anche per conservare il prestigioso primato in graduatoria.
Gara che si attende interessante e dalla posta in palio dal peso tutt'altro che indifferente quella di scena domenica 28 ottobre, con palla a due come sempre alle ore 18, al PalaBCC di via dei Conti Ricci tra BCC Vasto e Dynamic Venafro, una partita valida per la terza giornata del girone di andata nel torneo di Divisione Nazionale C girone G.
Proveranno a non interrompere la marcia vincente i biancorossi di coach Sandro Di Salvatore che dopo il felice e confortante debutto casalingo con il Taranto sono riusciti a ripetersi anche domenica scorsa, andando a conquistare il successo sul parquet della JuveTrani.
La concentrazione del gruppo è tutta su questo importante confronto con i molisani, contro avversari che, al pari di Ierbs e compagni, hanno iniziato come meglio non potevano il torneo nazionale mettendo in cascina due preziosi successi.
In casa BCC il barometro è orientato al sereno: a parte la tranquillità e la soddisfazione per le prime affermazioni incamerate, l'allenatore biancorosso potrà tornare a fare affidamento su Vincenzo Dipierro (fuori causa nell'ultimo impegno in terra pugliese) ed anche Cimini è sulla strada del recupero e nella gara con il Venafro dovrebbe essere in panca. L'entusiasmo c'è, il primo posto in classifica (anche se dopo appena 2 partite) è più che brillante, ma Di Salvatore, dall'alto della sua esperienza, resta coi piedi... sul parquet. "L'obiettivo da conquistare è di garantirci la permanenza in questo campionato. Dobbiamo continuare a giocare con grande umilità e determinazione, senza voli pindarici. Partita dopo partita, puntando a fare bene ed a crescere ancora".