Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Turno infrasettimanale in Eccellenza: trasferta sul campo del Casalincontrada per il Vasto Marina

La squadra di Lemme, reduce dal pari interno con il Guardiagrele, a caccia del secondo successo stagionale

a cura della redazione
Condividi su:

Sarà la terza partita nel breve volgere di otto giorni quella che vedrà impegnata il Vasto Marina nel pomeriggio di domani, mercoledì 26 settembre, a Casalincontrada, nella gara valida per la quinta giornata di andata del campionato abruzzese di Eccellenza che propone un turno infrasettimanale.

 

Dopo il recupero della settimana scorsa a Morro d'Oro con il Pineto (battuta d'arresto di misura, 1-0) ed il pari interno di domenica con il Guardiagrele (1-1) ecco un nuovo impegno per la formazione di mister Mario Lemme. Andranno a caccia della seconda affermazione stagionale Benedetti e compagni provando a ridare slancio ad un gruppo che, dopo l'iniziale exploit di Sant'Egidio alla Vibrata, non è più riuscito a ripetersi, incassando due sconfitte e l'ultimo pari.

 

Non sarà certo un'impresa facile, al cospetto di un avversario motivato e determinato, intenzionato a rialzare la testa dopo il ko di Sulmona (2-0). Casalincontrada che vanta in graduatoria lo stesso numero di punti della compagine del presidente Nicola Sansiviero. In panchina, a guidare il Vasto Marina, ci sarà il vice allenatore Simone Di Santo, considerando la squalifica di Lemme (appiedato fino al prossimo 10 ottobre dopo l'espulsione per proteste rimediata contro il Guardiagrele). Per l'undici titolare pochi i dubbi, con le perduranti defezioni di Martelli in difesa, D'Onofrio a centrocampo e Di Nardo e Cesario in attacco. Potrebbero trovare spazio dal 1' i giovani Pili e Zara.

 

Dopo la sfida di Casalincontrada nuovo match all'Aragona domenica prossima, 30 settembre, per il Vasto Marina, nel derby con il San Salvo di mister Precali. 

 

ECCELLENZA ABRUZZESE, 5^ GIORNATA - Casalincontrada-Vasto Marina, Città di Giulianova-Francavilla, Civitella Roveto-Altinrocca, Guardiagrele-Alba Adriatica, Montorio 88-Miglianico, Pineto-Sulmona, San Salvo-Capistrello, Santegidiese-Sporting Ortona, Torrese-Rosetana

 

CLASSIFICA - Civitella Roveto 12, Pineto 10, Miglianico 9, Santegidiese, Montorio 88, Città di Giulianova, Altinrocca 7, Sulmona 5, Capistrello, Casalincontrada, Vasto Marina, San Salvo, Torrese, Sporting Ortona 4, Francavilla, Guardiagrele, Alba Adriatica 3, Rosetana 1


 

Condividi su:

Seguici su Facebook