Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scuola di Kung Fu del maestro De Palma: ai nastri di partenza un nuovo impegno stagionale

Possibilità nel settore delle arti marziali nei centri sportivi di Vasto, Termoli e Petacciato

a cura della redazione
Condividi su:

Pronte a ripartire le attività sportive, per la nuova stagione 2012/2013 della scuola di king fu del maestro Carmine De Palma, responsabile e tecnico nazionale Libertas del Settore Kung Fu, Shaolin e Sanda, con tante novità ed impegni.


I corsi nelle varie palestre (Vasto al Centro Benessere, Termoli alla palestra Fly Zone e Petacciato presso la palestra della scuole medie) inizieranno oggi a Termoli, domani a Vasto e nel mese di ottobre a Petacciato.

 

Ad essere coinvolti saranno nuovi iscritti e quelli avanzati con numerose novità sia sotto il profilo tecnico e di allenamento che sotto il profilo del programma federale. E per i veterani subito tanti impegni agonistici di livello. Tra i vari appuntamenti gara a carattere nazionale ad ottobre a Rimini, il Campionato Italiano a  Jesolo della Federazione CHAN WU e poi chi riuscirà a qualificarsi sarà selezionato per il Campionato Mondiale in Ungheria a Budapest a. A dicembre, invece, spazio alla Coppa Italia della F.I.Wu.K. a Catania.

 

"Tutti i buoni presupposti ci sono - dice il maestro De Palma -, l’energia e la carica per affrontare questi eventi ci sono e la preparazione non mancherà grazie al lavoro con l'ausilio degli istruttori Ragni, Vincenzi, Berchicci e Lacerenza. Le porte della scuola saranno aperte a tutti coloro che vogliono apprendere una disciplina marziale completa e unica nel suo genere, con una fusione tra corpo-mente-spirito, fusione armonica ed equilibrata in modo da formare sia i bambini che gli adulti in tutti i lati e in tutte le sfaccettature dell’individuo, in più si impareranno tecniche idonee per saper gestire tutte le situazioni pericolose e non della vita quotidiana".

 

Info: 320-7090241 www.kungfuitaly.it carminedp@alice.it

Condividi su:

Seguici su Facebook