Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il conto alla rovescia sta per terminare: la Vastese è carica per il debutto nel campionato di Promozione

Prima sfida in trasferta, contro il Vis Ripa, per i biancorossi di Baiocco

a cura della redazione
Condividi su:

Il conto alla rovescia sta per terminare: appuntamento oggi pomeriggio, alle ore 16, a Ripa Teatina, per il fischio di inizio del campionato di Promozione girone B abruzzese ed il ritorno in campo della Vastese.

 

Match in esterna con il Vis Ripa per i biancorossi di mister Luigi Baiocco e vigilia carica di non poche aspettative per il neonato club. Negli ultimi due giorni la società ha praticamente definito l'organico con gli ingaggi dell'elemento juniores Cupaiolo e dell'esperto difensore Luca Irmici, classe 1981. "Con questo innesto - ha commentato il presidente Giorgio Di Domenico - la rosa può considerarsi completa ed ha le carte in regola per ben figurare nel campionato che ci apprestiamo ad affrontare".

 

Baiocco guarda avanti: "Ho a disposizione un ottimo gruppo, con elementi validi ed in grado di fare buone cose. Sappiamo bene quanto Vasto abbia 'fame' di pallone e riponga in questa squadra speranze e voglia di risalire la china. Da parte nostra l'impegno non verrà mai meno". Venendo alla prima sfida di campionato, l'allenatore biancorosso predica attenzione e concentrazione. "Avremo di fronte una buona squadra, bisognerà affrontarla con il giusto approccio ed una grande determinazione". Capitolo pubblico: "Tutta quella gente domenica scorsa allo stadio, anche alla prima di Coppa Italia a Cupello e la presenza agli allenamenti settimanali dà stimoli in più ai ragazzi ed anche responsabilità per la maglia che indossano e la squadra che rappresentano. Faremo di tutto per non deludere i nostri tifosi". Capitan Mario Luongo, da parte sua, sottolinea che un calore del genere non può che offrire ulteriori motivazioni ad un gruppo che vuole essere protagonista.

 

Capitolo formazione: Baiocco dovrebbe proporre a Ripa Teatina il suo undici con il 4-3-3.

 

PROMOZIONE girone B,  1a GIORNATA - Acqua & Sapone-Spal Lanciano, Amatori Passo Cordone-Castiglione Valfino, Caldari-Moscufo, Penne-Tre Ville, Sambuceto San Paolo-Flacco Porto Pescara, Torrese-Folgore Sambuceto, Val di Sangro-Lauretum, Virtus Cupello-Virtus Ortona, Vis Ripa-Vastese    

Condividi su:

Seguici su Facebook