Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Vasto Marina si prepara ad ospitare la Torrese: mister Lemme a caccia dell'acuto 'bis'

Eccellenza, in campo per la disputa della seconda giornata

a cura della redazione
Condividi su:

Seconda giornata del campionato abruzzese di Eccellenza e prima sfida interna per il Vasto Marina di mister Mario Lemme. Dopo aver vinto all'esordio, sul difficile terreno di gioco della Santegidiese, grazie ad un gol messo a segno da Nuzzaci, Martelli e compagni affronteranno oggi pomeriggio, domenica 9 settembre alle 15, all'Aragona, la Torrese, formazione teramana di Castellalto.

 

Fiducioso il tecnico Lemme, ma piena consapevolezza del "tanto lavoro che ancora c'è da fare. Siamo una squadra giovane e profondamente cambiata rispetto alla stagione scorsa - dice -. Aver vinto al debutto a Sant'Egidio ci ha dato una bella carica, è innegabile. Le motivazioni non ci mancano".

 

Per la formazione da schierare in campo inizialmente pochi i dubbi per l'allenatore che dovrebbe riproporre, a grandi linee, l'undici schierato domenica scorsa in terra teramana. Unico indisponibile l'attaccante Di Nardo, mentre dovrebbe esserci sin dal primo minuto, tra i titolari, il 'folletto' Luciano, giovanissimo ed interessantissimo elemento d'attacco. Lemme, infine, non si fida della Torrese. "In settimana avrebbe dovuto disputare il turno di Coppa Italia, ma la partita è stata rinviata per il maltempo. Nella prima gara ha fermato in casa il Sulmona. Dovremo affrontare l'impegno con tanta determinazione".

 

ECCELLENZA, 2a GIORNATA - Alba Adriatica-Santegidiese, Capistrello-Casalincontrada, Francavilla-Pineto, Montorio 88-Città di Giulianova, Rosetana-Altinrocca, San Salvo-Guardiagrele, Sporting Ortona-Miglianico, Sulmona-Civitella Roveto, Vasto Marina-Torrese

 

CLASSIFICA - Pineto, Civitella Roveto, Rosetana, Altinrocca, Vasto Marina, Città di Giulianova 3, Torrese, Sulmona, Casalincontrada, Francavilla, Guardiagrele, Capistrello 1, Montorio 88, Santegidiese, Sporting Ortona, Miglianico, San Salvo, Alba Adriatica 0

Condividi su:

Seguici su Facebook