Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Vetrina' a Palazzo d'Avalos per il Vasto Rugby e le sue attività sportive

Nell'ambito della presentazione del mediometraggio 'Uniti per vincere' di Alfonso Berardi

Condividi su:

Il Vasto Rugby sul palco di Palazzo d’Avalos per parlare di sport, cultura e della propria città.

 

L’occasione è stata la presentazione del mediometraggio “Uniti per vincere”, film tutto vastese dedicato alla pallavolo, proiettato in anteprima nella serata di lunedì 27 agosto all’interno del Cortile dello storico palazzo cittadino.

 

A margine della proiezione, infatti, alla società biancorossa è stata concessa un’importante vetrina per poter mostrare al pubblico la volontà del club di emergere.


Il presidente e allenatore Massimiliano D’Onofrio è stato invitato sul palco dalla presentatrice dell’evento, la giornalista Tiziana Smargiassi. Quindi è stata la volta degli 'arciglioni' che hanno indossato per l’occasione le due maglie da gioco pronte per la prossima stagione: la più classica biancorossa a strisce orizzontali e quella blu con maniche rosse, già utilizzata nella stagione d’esordio.

 

Parola al capitano Nicola Vitelli e ai ragazzi delle formazioni giovanili che hanno ribadito la voglia di ben figurare nel prossimo campionato, mentre il presidente D’Onofrio ha rimarcato la necessità per una squadra nata da poco, come il Vasto Rugby, di poter usufruire di un campo all’interno della città, per potersi legare maggiormente al tessuto sociale vastese. Il sindaco Luciano Lapenna, intervenuto sul palco, ha riferito di un progetto in essere per poter coprire finalmente questa lacuna che costringe gli 'arciglioni' in esilio a San Salvo Marina da due stagioni.

Condividi su:

Seguici su Facebook