Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto Rugby alla seconda stagione in serie C abruzzese, ma 'arciglioni' ancora senza 'casa'

I biancorossi giocheranno di nuovo San Salvo Marina le loro gare interne. Al via il settore giovanile

Condividi su:

Il Vasto Rugby sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C regionale abruzzese. La domanda di iscrizione alla Federazione è stata perfezionata nei giorni scorsi dalla società biancorossa.

 

Ma la stagione 2012/2013 avrà anche un’altra importante novità: gli 'arciglioni' hanno infatti iscritto ai rispettivi tornei anche le formazioni giovanili under 20, under 16 e under 14. La sfida è quindi lanciata: trovare il numero necessario di aspiranti rugbisti che andranno a comporre le tre formazioni. Tutti gli interessati, adulti o ragazzini, possono contattare la società al numero 3488166698 o all’indirizzo mail vastorugbyasd@gmail.com

 

Queste settimane e ancor più le prossime saranno dedicate al reclutamento di ragazzi vogliosi di provare lo sport della palla ovale. E’ stato inoltre confermato che gli 'arciglioni' scenderanno in campo nuovamente al campo del Circolo Tennis di San Salvo Marina, 'casa' del Vasto Rugby nelle gare interne per il secondo anno di seguito. Nonostante le numerose e accorate richieste all’amministrazione comunale vastese, il club non ha ottenuto l’utilizzo di un terreno di gioco in città, optando quindi, con grande rammarico, per un’altra stagione da “esiliati”. La speranza è che, così come negli scorsi mesi, i tifosi non facciano mancare il calore e il supporto al giovane team biancorosso.

Condividi su:

Seguici su Facebook