Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Under 17 a Vasto: Virtus Bologna-Montepaschi Siena la finalissima per lo scudetto

Appuntamento alle 19.15 al PalaBCC alla presenza di (Super)Dino Meneghin

Condividi su:

Saranno Virtus Bologna e Montepaschi Siena a contendersi lo scudetto tricolore 2012 nella categoria Under 17 di pallacanestro, con la finalissima in programma alle ore 19.15 sul parquet del PalaBCC di Vasto.

 

Nella prima semifinale i felsinei hanno avuto la meglio sulla Comark Bergamo, con il punteggio di 98-75, al termine di una gara in equilibrio nella prima metà ma poi condotta in porto dalla Virtus grazie soprattutto al bottino di punti garantito dal duo Fontecchio (30 punti)-Pachacek (31), due giocatori di notevoli potenzialità. Nella seconda partita al cardiopalma tra Montepaschi Siena e Stella Azzurra Roma, in bilico fino all'ultimo. Hanno prevalso i senesi, sul 55-52, al culmine di una gara molto combattuta e con tante emozioni, specialmente nella sua parte conclusiva.

 

Gli appuntamenti odierni: alle 17 finale 3°/4° posto tra Comark Bergamo e Stella Azzurra Roma e alle 19.15 la supersfida Montepaschi Siena-Virtus per l'assegnazione del tricolore 2012. Sarà presente Dino Meneghin, 'SuperDino' così viene ancora oggi chiamato, presidente nazionale della Federazione Italiana Pallacanestro che alle 12 sarà al Bar-Pub Terzo Tempo del PalaBCC per un incontro con la Vasto Basket e, in particolare, con i suoi giovani del vivaio.

Condividi su:

Seguici su Facebook