Gara4 della finalissima play off e 'match point' a favore dei biancorossi per la conquista del salto di categoria in C nazionale. Cresce l'attesa per la sfida di domani sera, giovedì 7 giugno, sul parquet del PalaBCC di via dei Conti Ricci, tra BCC Vasto Basket e Renit Campli.
La squadra di coach Sandro Di Salvatore è in vantaggio 2-1 nella serie (al meglio delle 5 partite) dopo aver perso la prima a Campli (66-55), vinto tra le mura amiche (58-55) e piazzato l'importante 'blitz' domenica scorsa al PalaBorgognoni della località teramana (76-64). C'è dunque la ghiotta opportunità , vincendo, di far festa per la promozione al cospetto del pubblico amico.
Dalla dirigenza del club del presidente Giancarlo Spadaccini giunge un avviso ai sostenitori ed al pubblico: "Da questa mattina, chi ha prenotato o chi vorrà acquistare i biglietti per l'ingresso alla gara BCC Vasto-Campli li potrà trovare in prevendita al PalaBCC presso il bar-pub Terzo Tempo (3 euro, senza diritti ulteriori). L'afflusso di pubblico previsto e le richieste di questi giorni ci fanno pensare che potrebbero esserci problemi di capienza. La prevendita vi darà la certezza di avere un posto e ci aiuterà a sfoltire le code".