Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa nazionale della pallavolo, quattro squadre a confronto nel fine settimana

Si attiva il Cedas Sevel di Atessa. L'appuntamento a San Salvo

a cura della redazione
Condividi su:

Nel prossimo fine settimana San Salvo ospiterà la festa nazionale della pallavolo, manifestazione sportiva organizzata dal Cedas dello stabilimento Sevel di Atessa, che porterà a gareggiare nella cittadina adriatica un centinaio di atleti, tecnici, dirigenti ed arbitri provenienti di 4 regioni italiane.


Come accade da molti anni, saranno due i tornei in programma: uno di pallavolo aziendale, riservato a rappresentative formate da dipendenti di aziende industriali, ed uno di mix volley, la pallavolo giocata da formazioni composte da 3 ragazzi e 3 ragazze.


“Per la pallavolo aziendale siamo ormai giunti alla 24a edizione - spiega Valter Di Gregorio, segretario ed animatore del sodalizio atessano, che con il fratello Giuseppe ed i componenti del gruppo pallavolo, ha curato l’organizzazione dell’evento sportivo - Saranno 4 le squadre che si contenderanno la vittoria in questo torneo e precisamente: il Gs Acraf di Ancona (campione uscente, nella foto), il Cedas Fpt Powertrain di Termoli, il Gs Fao di Roma ed il Cedas Sevel di Atessa. Per il torneo di mix volley è invece previsto un triangolare che vedrà impegnate la Bts di San Salvo, il Cedas Fpt Powertrain di Termoli ed una rappresentativa studentesca di Lanciano, composta da giocatori e giocatrici del Liceo Scientifico e dell’ITC Fermi”.


Si inizia sabato pomeriggio con la disputa delle qualificazioni nelle palestre di via Verdi e Istituto Commerciale 'Mattioli'. Negli stessi impianti, domenica mattina, si giocheranno le finali.

Condividi su:

Seguici su Facebook